FIRE partecipa a «Regeneration!», il nuovo distretto dedicato a design, contract e forniture

Dal 14 al 16 ottobre saremo allo stand 045 del padiglione C2 per parlare di supporto alle imprese del settore alberghiero che avviano interventi di efficienza energetica

Roma 09 ottobre – FIRE partecipa a Regeneration! The Hospitality Design District by SIA, manifestazione dedicata al mondo dell’hospitality ed in particolare ai professionisti del design, del contract e delle forniture.

Saremo presenti a Regeneration per approfondire alcune tematiche di interesse per il settore dell’ospitalità ed in particolare quello dell’efficienza energetica, che contribuisce a migliorare la redditività e l’immagine dell’impresa.

Ciò che spesso blocca le aziende a investire in efficienza energetica è la poca dimestichezza con aspetti lontani dal core business ed in particolare il rischio. Il nostro contributo a Regenerazion sarà proprio quello di mostrare agli operatori che è possibile avere la certezza dei risparmi, riducendo al minimo il rischio di investire in componenti e sistemi più efficienti.

FIRE è partner italiano del progetto ESI Europe, all’interno del quale è stato sviluppato GoSafe with ESI, una soluzione da aggiungere ai progetti di efficienza energetica per garantire i risparmi, dovuti all’uso più efficiente dell’energia.

Vieni a trovarci allo stand approfondiremo insieme come avviare in sicurezza un progetto di efficienza energetica!