Certificati bianchi: l’11 dicembre si terrà la storica conferenza FIRE dedicata ai TEE

Roma 17 novembre 2020 – Certificati bianchi: titoli di efficienza energetica a portata di mano arriva alla sua decima edizione. Un anno particolare, segnato dall’emergenza sanitaria, che porta l’evento di riferimento dedicata alle novità, all’evoluzione e alle opportunità legate al meccanismo dei certificati bianchi a svolgersi on line in modalità webinar il giorno 11 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Tra i temi affrontati abbiamo quello delle nuove linee guida, a cui si affiancheranno esperienze, proposte e confronti tra gli attori chiave che ruotano attorno al meccanismo di incentivazione.

La partecipazione è gratuita previa compilazione della scheda d’iscrizione.

Si segnala che la Conferenza è in fase di accreditamento presso il CNI. La partecipazione sarà valida per l’acquisizione di 3 CFP per l’aggiornamento delle competenze professionali degli Ingegneri.

 

Il pomeriggio dell’11 dicembre sarà poi dedicato ai soci FIRE che potranno partecipare ad un incontro riservato con il GSE. Durante il workshop verrà presentata una panoramica sui risultati delle istruttorie, evidenziati gli errori tipici, le buone
pratiche, le proposte di miglioramenti operativi. Si approfondiranno i nuovi simulatori.
Oltre ad interventi illustrativi da parte di GSE è prevista una sessione FAQ con domande preventivamente concordate (da inviare a osservatorio@fire-italia.org).

Programma, modalità di iscrizione ed informazioni sulla conferenza sono disponibili su: www.certificati-bianchi.com