lug
15
Mercoledì

Esperto: Livio De Chicchis, FIRE

Il 2020 è l’anno del recepimento delle direttive europee in materia di efficienza energetica. Il decreto 10 giugno 2020, n. 48 recentemente pubblicato in Gazzetta Ufficiale ha recepito la Direttiva 2018/844/Ue sulle prestazioni energetiche degli edifici (EPBD), introducendo diverse novità in merito.
La pillola ha lo scopo di illustrarne i principali aspetti, evidenziando le modifiche rispetto al passato e fornendo spunti di riflessione per la loro corretta applicazione. Verranno poi fatti dei cenni al recepimento della direttiva efficienza energetica (EED), atteso nelle prossime settimane, presentando in particolare le osservazioni di FIRE allo schema di decreto di recepimento varato nei mesi scorsi.

La partecipazione alle pillole è risevata ai soci FIRE e agli EGE certificati SECEM. Per partecipare è sufficiente registrarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/519844007858591759

Si segnala che al termine del webinar sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione, il quale viene generato automaticamente dalla piattaforma.
In caso di mancata ricezione, si consiglia di inviare la richiesta all’indirizzo formazione@fire-italia.org entro 30 giorni dalla data di svolgimento del webinar.
Oltre tale termine, saranno applicati dei costi di segreteria per il rilascio dell’attestato.