Atti webinar FIRE-Keyenergy 2020 “Certificati bianchi: risultati e opportunità”

I certificati bianchi hanno attraversato una fase complessa in questi ultimi anni, fra scarsità di offerta, prezzi alti di mercato e risparmi inferiori alle attese iniziali e agli obiettivi fissati al 2020. È atteso per fine 2020 un nuovo decreto, che dovrebbe introdurre una serie di novità volte a rilanciare il meccanismo.

Il tradizionale appuntamento organizzato da FIRE in collaborazione con Keyenergy, il 04 novembre 2020 in modalità webinar, ha visto protagonisti rappresentanti delle istituzioni coinvolte nel meccanismo che hanno illustrato i risultati raggiunti, gli strumenti attivati per supportare gli operatori e le novità, nell’ottica di favorire la partecipazione allo schema da parte degli operatori.

Sarà inoltre illustrato il ruolo di supporto del progetto Horizon 2020 ENSMOV.

La registrazione dell’evento di sarà disponibile on-demand dal 9 al 15 novembre sul sito di Keyenergy 2020.

Per accedere alla registrazione è obbligatorio aver creato il proprio account vistando la pagina del sito dedicata alla Digital Edition https://www.keyenergy.it/digital-edition/digital-edition
I visitatori già iscritti potranno accedere direttamente alla app da desktop (https://login.swapcard.com/) o scaricandola sul dispositivo mobile

APP IOS – ow.ly/CEG050C9nDz

APP ANDROID – ow.ly/WZLq50C9nDy

Oltre alla visione dei convegni sulla piattaforma è possibile vivere l’intera esperienza della #KeyEnergyDigitalEdition:

  • visitare gli espositori utilizzando la funzione di matchmaking per
  • trovare quelli più interessanti per il proprio business
  • attivare gli strumenti di rete, come chat e video chat
    scoprire le aree dedicate all’innovazione

Le presentazioni del webinar saranno riservate ai soci fino al 1 dicembre. Effettuare il login per accedere all’area riservata.

Sei un socio? Effettua il login per visualizzare il contenuto