Schneider Electric rinnova l’accordo con FIRE

Lo scopo è offrire ai suoi partner EcoXpert corsi di formazione su diagnostica, misurazione, monitoraggio dell’energia

Schneider Electric rinnova il suo accordo di collaborazione con FIRE con l’obiettivo di offrire alle aziende che fanno parte di EcoXpert, la rete di partner Schneider Electric specializzati in efficienza energetica, percorsi di formazione avanzati focalizzati in particolare su diagnostica energetica, misurazione e monitoraggio dell’energia. 

“La formazione continua e aggiornata sui temi tecnici e operativi legati alla gestione e misurazione dell’energia è essenziale per offrire ai clienti soluzioni innovative, in grado di coniugare efficienza energetica, efficienza operativa e sostenibilità in edifici e impianti di ogni tipologia e dimensione” commenta Maurizio Arena, EcoXpert Program Channel Manager di Schneider Electric. “Rinnovando questo accordo e ampliandolo con nuovi contenuti continuiamo a supportare la crescita e lo sviluppo di nuove opportunità di business per questa nostra rete di “specialisti delle sfide energetiche” dispiegando competenze sempre più qualificate”. 

Grazie alla collaborazione con FIRE i partner EcoXpert potranno frequentare corsi di vario livello:

  • Corso intensivo Introduzione all’IPMVP L2
  • Corso intensivo Strumenti di misura e monitoraggio
  • Corso intensivo Diagnosi energetiche: dalla teoria alla pratica

Inoltre, sarà disponibile come anche negli anni scorsi un corso per energy manager e EGE “ Fondamenti di energy management. Corso per energy manager ed EGE – FEM”

Per maggiori dettagli sulla proposta è possibile rivolgersi a FIRE